OE
NO

  • CHI SIAMO E

  • COSA FACCIAMO

ITA
LIA

LA FORZA DI UN
ISTITUTO ENOLOGICO

NON SOLO UN PARTNER LAVORATIVO, MA UN VERO E PROPRIO PUNTO DI RIFERIMENTO A TRECENTOSESSANTA GRADI

LA PREMESSA

Oenoitalia, azienda leader della commercializzazione di prodotti e attrezzature enologiche ha maturato in 15 anni di esperienza in cantina una professionalità riconosciuta in ambito tecnico, sia produttivo – biotecnologie, attrezzature e protocolli di lavoro – sia di marketing e proposizione del prodotto vino.

LA MISSION

La soluzione ad ogni esigenza è il primo risparmio che vorremmo garantire ai nostri clienti

I clienti e consulenti enologici dislocati su tutto il territorio nazionale uniti all’intuizione e all’esperienza degli amministratori, hanno rilevato l’esigenza di creare un’istituzione che tramite una gestione corale offra servizi di supporto, attrezzature di alta qualità, formazione, analisi, consulenza e mercatistica commerciale di tipo esaustivo.

LA VISION

Siamo convinti che una proposta disomogenea e frazionata non possa rivelarsi garanzia di qualità, la semplice aggiunta di una biotecnologia al vino, o l’utilizzo di un macchinario – per quanto innovativo – non costituiscono in sé necessariamente un incremento di valore percepito del vino e quindi di qualità tangibile.
Solo un percorso condiviso, ben tracciato e monitorato in tutti i suoi passaggi può dare alla cantina cliente un termometro tangibile dei progressi ottenuti.

ALCUNI DEI

NOSTRI CLIENTI

Abbiamo il privilegio di affiancare aziende di piccole, medie e grandi dimensioni nella preparazione e nella gestione della cantina e di tutte le attività annesse.

ISTITUTO OENO ITALIA

COMPILA E INVIA IL FORM

PER INFORMAZIONI SCRIVICI

I NOSTRI CONTATTI

OENOITALIA S.R.L.

Via dell’Industria, 51
25030 Erbusco (BS)
ITALY

Tel.: +39 030 7731224
Fax: +39 030 7704670